martedì 6 marzo 2012

FACCIAMOCI DUE RISATE....

Un carabiniere vuole comprare una pecora, così, un giorno di riposo si reca da un pastore, il quale, alla sua richista, gli dice di andare nel campo dove sono tutte le pecore e di scegliene una.Quando il militare torna da lui il pastore gli chiede:" Lei è un carabiniere?" "Si! come ha fatto a indovinare?" "Fra 200 pecore ha scelto il cane."



Un pastore deve raggiungere l'altra sponda di un fiume, sull'altra riva scorge un carabiniere che sta pescando, il pastore,non sicuro che le sue pecore riusciranno ad attraversare il fiume,domanda al carabiniere, se secondo lui riusciranno a non affogare. Il carabiniere, con tono sicuro, esclama:"Certamente,le sue pecore non rischiano niente!" Il pastore rassicurato spinge la prima pecora in acqua e ...glù..glù affonda,il pastore ne spinge una seconda, credendo che il fatto successo alla prima fosse soltanto un caso,ma anche la seconda..glù..glù affonda. Il pastore perplesso e irritato domanda al carabiniere:"Perchè mi ha detto che le mie pecore non correvano alcun rischio!Quando due di loro sono già affogate!?" Il carabiniere, sempre più convinto della sua teoria, esclama:"Prima è passata un'anatra e l'acqua gli bagnava soltanto la pancia!"





Un contadino cerca un bel gallo per le sue galline. Si reca alla fiera del paese e compra un bel gallo del Texas. Arrivato alla fattoria lo lascia libero nell'aia, e se ne va a far colazione. Dopo poco esce per mettere il gallo nella sua gabbia ma non lo vede più, si reca allora nel pollaio e trova tutte le galline stese a terra a zampe aperte e con la lingua di fuori...meravigliato il contadino continua a cercare il gallo, si avvia al recinto delle vacche e quando arriva le trova tutte per terra in estasi con la bava alla bocca..."Ma anche le vacche!"esclama incredulo recandosi dai maiali e anche lì stesso spettacolo le maiale che gemevano rotolandosi a terra, stessa sorte alle conoglie e alle pecore..tutte!Poi finalmente lo vede nel campo disteso per terra immobile, con gli avvoltoi che gli girano sopra."Oh! finalmente sei morto!Chiava chiava te' preso un'infarto!" Il galletto si gira verso il contadino e indicando in alto gli dice: " PSSSS....FIGHE!" 





Un  uomo stà guidando su una strada tortuosa di montagna. Una donna guida sulla stessa strada, ma in senso inverso. Nel momento in cui si incrociano la donna apre il finestrino dell'auto e grida: "MAIALE!!!!". L'uomo immediatamente, apre il suo finestrino e urla:" PUTTANA!!!".
Ognuno continua per la sua strada, e appena l'uomo gira il tornante successivo va a sbattere contro un grosso maiale al centro della strada........Ah! se gli uomini sapessero ascoltare!




Nessun commento:

Posta un commento